Rockol30

Jennifer Lopez, uscito il singolo dal primo album in dieci anni

“Can't get enough” anticipa il nuovo disco “This is me...Now”, in arrivo il prossimo 16 febbraio
Jennifer Lopez, uscito il singolo dal primo album in dieci anni

Jennifer Lopez ha pubblicato “Can't get enough”, prima anticipazione del suo nuovo album “This is me...Now”, in arrivo il prossimo 16 febbraio in concomitanza con un film dal medesimo titolo.

 Il disco è il primo lavoro di studio in dieci anni della musicista di origine portoricana, ovvero dai tempi di “A.K.A.” (leggi qui la recensione), datato giugno 2014 ed esce a oltre venti anni di distanza dall'album gemello “This is Me...Then” (leggi qui la recensione). Il nuovo progetto è stato scritto e prodotto da Jennifer Lopez e Rogét Chayed con la collaborazione di, tra gli altri, Angel Lopez, Jeff "Gitty" Gitelman, HitBoy, Tay Keith e INK.

Il primo singolo tratto da “This is me...Now” è accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Dave Meyers (Drake, Taylor Swift, Harry Styles, Coldplay).


 

Ecco tracklist e copertina di “This is me…Now”

  1. This Is Me…..Now
  2. To Be Yours
  3. Mad in Love
  4. Can't Get Enough
  5. Rebound
  6. not. going. anywhere.
  7. Dear Ben pt. I
  8. Hummingbird
  9. Hearts and Flowers
  10. Broken Like Me
  11. This Time Around
  12. Midnight Trip to Vegas
  13. Greatest Love Story Never Told
https://images.rockol.it/6mmZeAcA1FwB3yFxKlnM6kThcnI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2023-11-28-09-01-09.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.